martedì 3 giugno 2014

Team Ciatti & Racing Cafè


Da qualche giorno avete avuto modo di osservare sul blog il logo del Team Ciatti, squadra corse con sede a Roma che sin dagli anni '70 è impegnata in competizioni di carattere nazionale e che contribuisce in modo attivo, con la collaborazione di Gresini Racing, alla formazione di un vivaio di giovani talenti che in futuro si troveranno a correre in un palcoscenico internazionale. Enea Bastianini, che dopo solo sei gare ha già impressionato nel campionato del mondo, l'anno scorso correva proprio con il Team Ciatti nel Campionato Italiano Velocità (CIV).

Quest'anno il Team Ciatti è impegnato sia nel CIV classe Moto3, con Lorenzo Petrarca (#77) e Filippo Fuligni (#99) e sia nel Campionato Spagnolo Velocità (CEV) classe Moto2 con Federico Fuligni (#22). Nel CIV le moto sono FTR Honda e nel CEV la Suter con motore Honda 600. 

 Dal prossimo appuntamento del CIV, il logo del blog apparirà sulle carene delle moto e, contemporaneamente, verrà aperta su Racing Cafè una finestra che si occuperà non solo dei risultati del team e comunicati stampa, ma anche di curiosità e interviste.

Francè

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...