giovedì 2 luglio 2009

Garage Diabolico #20 - Metzengerstein

Fonte: Curve e Tornanti

7 commenti:

Il Nipote ha detto...

Bellissima..forse la mia vignetta tutta pagina preferita.
L'ho stampata e appesa in ingresso a casa mia....

"ammenochè quel soprannaturale e impetuoso cavallo color di fuoco ch'egli ormai montava in ccontinuamente non potesse,per qualche misterioriosa ragione,chiamarsi suo amico..."

Il Nipote ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francè ha detto...

Davide ma Cianferoni ha smesso di disegnare queste splendide vignette?

eri tu che lo conoscevi? Obbligalo da parte mia a continuare queste meravigliose opere d'arte!

toofastforu ha detto...

bellissima!!ma come mai questi commenti eliminati? c'è qualcuno che ti da fastidio?? comunque... ci vieni domenica mattina a provare le Buell? credo ci siano anche le Harley! piazza Diaz!

Francè ha detto...

Ehm...Gianfranco non sono io che elimino i messaggi...

Si vengo! ci mettiamo d'accordo allora!

Il Nipote ha detto...

Colpa mia!!
Scusate sono io che elimino i commenti perché con il login di google ho fatto un pò di confusione e li ho postati due volte..anche nell'altro post.

Io dovrei vedere Cianferoni tra qualche giorno e ovviamente la seconda domanda (dopo il "ciao come va") sarà "perchè non ci sono più vignette cosi meravigliose??"

Ovviamente ti terrò informato...

Scusate ancora!!!!

Francè ha detto...

Davide non ti preoccupare assolutamente per i messaggi! Per quanto riguarda Cianferoni...lo devi obbligare, non chiedere il perchè!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...